Kondogbia inizia la sua nuova avventura impressionando… in due modi

Kondogbia ha iniziato la propria nuova avventura spagnola sorprendendo, sia in campo che fuori.

IMPRESSIONA IN CAMPO…

Kondogbia ha innanzitutto sorpreso in positivo Marcelino, non solo per il goal del momentaneo due a uno. Il tecnico valenciano infatti ha dichiarato: “Ha fatto molto bene oggi, ha dato il giusto apposto in difesa e in attacco con logica, corsa e sacrificio. Sono molto contento, se queste sono le premesse non vedo l’ora di continuare a lavorare con lui”.

E LA SPARA GROSSA FUORI…

Il centrocampista francese ha poi osato anche lanciare una pesante frecciata a pluri pallone d’oro e stella mondiale, Cristiano Ronaldo: “Cosa ne penso dell’assenza del migliore del mondo? Non sapevo Messi giocasse nel Real Madrid“.

Un azzardo che certo non passerà inosservato, specie dati gli innumerevoli trofei e premi personali universalmente riconosciuti a Kondogbia...

L’altissima opinione di sé ed il suo smisurato ego, spalleggiato dal fratello agente, sono sempre stati i suoi talloni d’Achille. La mancanza di umiltà e dell’etica del lavoro a certi livelli si pagano, e la parabola discendente della sua carriera ne è una prova lampante.

Ora però ha forse alzato troppo il tiro. Una cosa è certa: riconoscere il migliore del mondo è qualcosa di piuttostoivo, tuttavia il numero uno sicuramente non è Kondogbia.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy