Sky – Schick, sprint Roma e Inter ormai lontana: c’è l’ok del giocatore ai giallorossi

Siamo giunti già alla seconda giornata di campionato e la Roma, reduce dalla sconfitta in casa per 1-3 contro l’Inter di mister Spalletti, non molla la presa per il giovane calciatore blucerchiato, Schick.

ROMA IN POLE

Come afferma anche SkySport, la società romanista sarebbe in pole position per quanto riguarda l’attaccante sampdoriano. Gli agenti di Schick, in queste ore, hanno dichiarato di voler accettare e sposare il progetto giallorosso. Dunque, Roma che tiene in pugno il giovane calciatore, tant’è che gli agenti del giovane 21enne hanno in programma un viaggio, con destinazione Roma, proprio per incontrare i dirigenti giallorossi discutere delle cifre di tale affare.

SI PROVA A CHIUDERE

Manca ancora, però, l’accordo totale tra Roma e Sampdoria, perché le altre squadre, Inter, Juve e Napoli, non hanno mollato definitivamente la presa sul giovane Schick e stanno tentando di convincere il presidente Ferrero e il giocatore a cambiare nuovamente idea. L’Inter, come ha affermato anche Ausilio, non ha intenzione di partecipare ad aste per prendere Schick, e dunque la sua offerta è ferma a 37 milioni, con pagamento dilazionato, mentre la Roma si è spinta fino a 38 milioni più 2 di bonus dilazionati in 5 anni.

INSERIMENTO NAPOLI?

Il Napoli ha tentato di contattare la Sampdoria, provando ad inserire nell’affare anche i giocatori Zapata, Strinic e Tonelli più un conguaglio economico. I 3 calciatori napoletani farebbero molto comodo alla rosa doriana e al mister blucerchiato, ma Schick non sembrerebbe abbastanza convinto di accettare la corte di mister Sarri. Anche la Juventus ha tentato nuovamente la Sampdoria con l’offerta di 30,5 milioni di euro, ma la Samp aveva già rifiutato l’offerta della Juve, perché ritenuta non adeguata alle capacità del giocatore blucerchiato.

Dunque, in questo momento, sembra che il giocatore sia destinato a vestire proprio la maglia giallorossa. Nulla è ancora deciso e bisognerà ancora attendere per poter avere notizie definitive, in un calciomercato ancora molto in subbuglio, che sta giungendo verso il termine.

Impostazioni privacy