FOTO – Insulti razzisti a Juan Jesus dopo Roma-Inter: arriva la denuncia del difensore!

Quando il calcio dovrebbe fermarsi ai 90 minuti più recupero sul rettangolo verde e invece va oltre. Anzi, oltre i limiti della civiltà: questo è quanto accaduto a Juan Jesus dopo RomaInter. Il difensore brasiliano, schierato terzino da Di Francesco per necessità e in grande difficoltà per tutta la partita contro Perisic (autore di ben 2 assist nella ripresa), infatti è stato vittima di alcuni pesanti insulti su Instagram.

LA FOTO INCRIMINANTE

Insulti che però stavolta Juan Jesus ha deciso giustamente di non fare passare sotto silenzio ma denunciare tramite il proprio profilo Instagram, annunciando l’intenzione di sporgere querela. A fare ancora più male è che gli insulti siano arrivati da un giovanissimo tifoso che non dovrebbe nemmeno poter pensare determinate frasi. Ecco il brutto messaggio giunto al brasiliano: “Brutto negro mongoloide, la prossima partita la vedi col cannocchiale. Per fermare Perisic ti ci voleva l’autovelox”. Parole

LA DENUNCIA

Il difensore della Roma ha risposto sui social: “Vorrei lasciar perdere ma non posso. In un mondo pieno di preconcetti e guerre, se posso fare qualcosa per cambiare il futuro lo farò. Perché ho dei figli e non voglio un futuro con persone così brutte insieme a loro. BASTA”.

Impostazioni privacy