Cancelo è arrivato a Milano: oggi visite mediche e firma con l’Inter

Joao Cancelo è arrivato poco fa a Milano, come documentato da Sky Sport. Oggi sarà la sua giornata: diventerà un nuovo giocatore dell’Inter dopo le visite mediche con i nerazzurri.

TUTTO PRONTO PER IL CANCELO DAY

Così scrive il Corriere dello Sport a proposito dell’arrivo del portoghese:  “Il portoghese arriverà stamattina a Milano. Giusto il tempo di sbarcare e poi visite mediche, quindi la firma sul contratto. Stesso iter anche per Kondogbia, con ultimo passaggio i rispettivi comunicati ufficiali. Inter Valencia hanno già sistemato tutto: come noto, si tratta di uno scambio di prestiti, senza obblighi di riscatto. Differenti le valutazioni dei due giocatori: 35 milioni più bonus per Cancelo e 27 per Kondogbia, ma alla società nerazzurra resterà il 20% sull’eventuale rivendita del francese, che, prima di partire, ha rinnovato di un anno il suo contratto con l’Inter, per poi concedere al Valencia uno sconto sul suo ingaggio”.

CANCELO EORDIRA’ CONTRO LA ROMA?

Il terzino portoghese potrebbe esordire già nel prossimo turno di campionato contro la Roma. Nel big match della seconda giornata Spalletti potrebbe giocare la carta Cancelo per sorprendere gli avversari. Oppure affidarsi alla sicurezza fornita da D’Ambrosio che ha svolto l’intera preparazione agli ordini del mister. Decisiva in tal senso sarà questa settimana di allenamenti. Infatti in questo lasso di tempo il tecnico nerazzurro vedrà in che maniera il nuovo terzino interista riuscirà a recepire i nuovi schemi.

GdS – Suso colpo finale del mercato nerazzurro?

Impostazioni privacy