Mercato – Clamoroso scambio tra Inter e Juventus all’orizzonte?

Mercato nerazzurro che potrebbe regalare gli ultimi botti. In attesa dell’ufficialità di Cancelo e dell’assalto finale a Schick, per l’Inter potrebbe crearsi la possibilità di una clamorosa trade con la Juventus.

SCAMBIO CLAMOROSO IN VISTA?

Mercato che rischia di regalare un clamoroso botto finale proprio sul filo di lana. Stando a quanto riportato da Mediaset Premium infatti, Inter e Juve starebbero pensando ad uno scambio incredibile: Brozovic per Cuadrado.

Certo le incognite sono molte e non da sottovalutare, dato che la trattati a potrebbe rafforzare entrambe le società rivali. La Juventus sta disperatamente cercando un centrocampista che sappia dare qualità e che sappia inserirsi, mentre i nerazzurri, soprattutto se Candreva dovesse raggiungere Conte a Londra, stanno cercando un esterno offensivo che salti l’uomo per completare la rosa. Brozo potrebbe essere il Jolly perfetto per Allegri, mentre Cuadrado potrebbe essere la ciliegina sulla torta nerazzurra.

 

VANTAGGIOSO SI, MA CON MOLTISSIMI DUBBI

Di certo economicamente e tatticamente sarebbe un bel colpo per entrambe. Scambio alla pari o quasi, niente esborsi di denaro e FPF aggirato abilmente. Entrambe le società potrebbero guadagnare molto dall’operazione, specie perché le alternative già in casa abbondano.

Finora la trattativa è stata condotta sotto traccia, ma i punti interrogativi restano molti. Il campionato pare molto più equilibrato rispetto al recente passato, e i bianconeri sono titubanti a rafforzare proprio una delle rivali più accreditate, l’Inter. Dal canto loro i nerazzurri, proprio per le stesse ragioni, non sono convinti che mandare il croato a Torino sia una buona idea.

L’impiego di Brozovic dal primo minuto nella prima di campionato potrebbe essere indicativo dell’interesse di Spalletti per il giocatore, che nella testa del tecnico dovrebbe diventare il Nainggolan nerazzurro. Lo scambio è complesso e pieno di dubbi e incertezze, certo è che darebbe uno scossone non indifferente alla Serie A.

Il tempo stringe, vedremo se entro il 31 agosto le due società opteranno per rischiare tutto su questa operazione o rimanere nel proprio porto sicuro.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy