GdS – Suso colpo finale del mercato nerazzurro?

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna sgancia una vera e propria bomba. L’Inter starebbe pensando di prendere Suso.

SUSO COME CILIEGINA?

Il mercato dell’Inter in questa calda estate è stato più pragmatico che scoppiettante. Nonostante la potenza economica di Suning il mercato interista è ancora soggetto alle restrizioni del fair play finanziario. Per questo si è andati su obiettivi più ragionati che blasonati. Le trattative sono state allungate all’inverosimile proprio per strappare soluzioni utili a non appesantire il bilancio del club. Comunque sia si è arrivati con un roster che apparentemente può puntare con tranquillità alla zona Champions. Suso sarebbe la ciliegina di questo mercato quindi.

SUSO ALTERNATIVA A SCHICK

Lo spagnolo sarebbe l’alternativa a Patrick Schick. Il ceco si è nuovamente allontanato dai nerazzurri che sembrano aver deciso di mollare definitivamente il sampdoriano. Per questo gli uomini mercato si sono messi sulle tracce di profili alternativi. Il primo è quello di Yann Karamoh. L’ala del Caen che dovrà però rinnovare con i francesi prima di poter essere agganciato attraverso un prestito, visto che va a scadenza nel 2018. Un altro nome è quello di Keità Balde Diao, anche se il senegalese sembra ormai destinato alla Juve. Anche per Suso la trattativa non sarebbe affatto semplice. Sono necessari ben 25 milioni per strapparlo dai cugini del Milan. Per racimolare tale cifra  dovrebbero uscire in rapida successione Stevan Jovetic (Siviglia e Monaco interessate) e Marcelo Brozovic oppure il solo Antonio Candreva (Chelsea).  Ultime ore di mercato caldissime, aspettando di sapere come si concluderanno.

Icardi is back! Maurito ritorna da dove aveva lasciato: dal gol

Impostazioni privacy