Inter-Lione, allarme per il manto erboso in pessime condizioni

Inter-Lione, allarme per il manto erboso in pessime condizioni


Inter e Lione si sfideranno domani al Nanjing Olympic Sport Centre, ma c’è un grave problema riguardante il terreno di gioco.

INTER-LIONE: MANTO ERBOSO IN PESSIME CONDIZIONI

Infatti, stando a quanto riportato da una pagina francese, il manto erboso dello stadio è in pessime condizioni. Da una foto si può evincere la problematicità della situazione: zolle fuori posto ed erba poco cresciuta. Un rischio enorme per entrambe le squadre, che vogliono evitare seri infortuni.

Mister Spalletti, dopo la prima sfida con lo Schalke 04, aveva già espresso le proprie preoccupazioni per il grande caldo cinese. Un campo di gioco in condizioni pessime può essere un pericolo più grosso sia per l’Inter, che per il Lione. Chissà se domani la situazione sarà più presentabile o se l’incuria preverrà.

Se si vogliono organizzare eventi, bisogna fare in modo di essere all’altezza per organizzarli.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl