GdS – Inter, via all’assalto a Vecino per il centrocampo

Inter che, dopo il summit di mercato di ieri sera della “trinità” Sabatini, Spalletti, Ausilio, è pronta a far partire il vero mercato, in modo da avere la rosa completa al ritorno dal tour cinese di amichevoli.

VECINO SUBITO PER ACCONTENTARE SPALLETTI

Inter che, viste le difficoltà ad arrivare ad un top player in mezzo al campo, ha iniziato ad abbassare il tiro per accontentare subito Spalletti. I nerazzurri, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, cercheranno di sbloccare subito la trattativa con la Fiorentina per Vecino, mentre aspettano di capire i margini di manovra che ci sono per Nainggolan e Vidal.

L’uruguaiano, decisamente più abbordabile, ha una clausola da 25 milioni e l’Inter ha giù avviato i contatti con la società viola. L’intenzione sarebbe quella di contrattare, forti del caos societario dei gigliati, e chiudere a 15/18 milioni più eventuale contropartita (magari Ranocchia), in modo da avere ancora la possibilità di investire su un altro nome di spessore che faccia gola ai tifosi.

Si inizia quindi a delineare il mercato dei nerazzurri che comunque si stanno muovendo. Con cautela, calma e serietà, ma si stanno muovendo per accontentare in tutto e per tutto il proprio nuovo tecnico.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen YouTube

Impostazioni privacy