Keita Inter : in arrivo il fenomeno della Lazio, prossime 48 ore decisive

Keita – Inter: si può chiudere in tempi brevi, i dettagli


L’Inter e Keita sono pronti ad unirsi. Ieri il senegalese e il suo agente erano a Milano. Mai come adesso le due parti sono state così vicine.

KEITA HA SCELTO: VUOLE L’INTER

Questa mattina la Gazzetta dello Sport parla dell’imminente affare tra Inter e Lazio: “l’Inter all in su Keita Balde. L’attaccante della Lazio ha pranzato a in centro a Milano col suo agente Calenda e la fidanzata. I nerazzurri hanno scelto lui come erede di Perisic e lui ha scelto il progetto nerazzurro. Nelle scorse settimane il giocatore era dato sicuramente alla Juventus. Ma i continui contatti tra Sabatini e Calenda hanno portato i loro frutti. Keita firmerà un contratto da 3 milioni più eventuali bonus per 5 anni. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2018 e il suo prezzo non è altissimo. Si parla di una cifra sui 20/22 milioni più bonus. Lotito potrà essere soddisfatto. Il campioncino rischiava di andare via a zero alla Juventus. L’impressione è che l’affare si farà nelle prossime ore. ”

Un Perisic che va e un Keita che arriva. Parlando di cifre è un capolavoro. Perisic via per una somma vicina ai 55 milioni. Il senegalese in arrivo a meno della metà. Un colpo impressionante per la dirigenza nerazzurra.

Fonte foto copertina: screen Youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl