Di Marzio – Keita lascia il ritiro della Lazio: possibile incontro con l’Inter

Ore frenetiche in casa Lazio. Keita Balde infatti ha lasciato il ritiro biancoceleste, direzione Milano. Possibile incontro con l’Inter?

Keita lascia il ritiro della Lazio: Inter alla finestra?

L’assenza di Keita nel corso dell’amichevole disputata dalla Lazio contro una rappresentativa locale (la Top 11 del Cadore) ha di certo fatto rumore. nonostante la motivazione ufficiale data dalla società è che il senegalese era assente per un affaticamento muscolare.

Ma a far più rumore è stato l’abbandono dell’attaccante al ritiro biancoceleste di Auronzo. Con destinazione Milano. La motivazione ufficiale, anche in questo caso, è che il giocatore è diretto a Milano per andare a trovare la fidanzata, considerato che domani i laziali avranno una giornata di riposo.

Ma non è da escludere la possibilità che di mezzo ci sia il mercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito l’Inter è pronta a fare sul serio per Keita e proprio per questo motivo non è da scartare l’ipotesi che presto possa avvenire anche un incontro tra il giocatore e la società nerazzurra.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy