Di Marzio - L'Inter pronta a dare l'assalto a Keita: i dettagli

Di Marzio – L’Inter pronta a dare l’assalto a Keita: i dettagli


Il mercato dell’Inter sta per entrare nel vivo. Si cerca sempre il rinforzo giusto soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo della squadra.

Inter, Keita nel mirino: si cerca un accordo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomerco – L’Originale”, l’Inter nei prossimi giorni proverà a dare l’assalto a Keità Balde.

L’attaccante della Lazio piace a diversi top club e ha il contratto in scadenza nel 2018. Il giocatore ha già rifiutato tutte le proposte fatte fin qui di rinnovo dalla Lazio.

Lotito e Tare proveranno per l’ultima volta a convincere l’attaccante, ma con ogni probabilità anche questa offerta verrà rispedita al mittente.

L’Inter proverà dunque ad intavolare una trattativa, che comunque si farà indipendentemente da Perisic. Si tratta di un ritorno di fiamma per i nerazzurri, che già in passato hanno provato a portare Keita in nerazzurro.

Fonte foto: profilo Instagram Keita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl