Keita corre verso l’Inter: le cifre dell’affare

La trattativa ha subito una decisa accelerazione nelle ultime ore. Keita si dirige a grandi passi verso l’Inter, soprattutto dopo la notizia dell’abbandono del giocatore al ritiro della Lazio.

Keita sempre più vicino all’Inter: tutti i dettagli della trattativa

Ufficialmente ha lasciato il ritiro per andare a trovare la fidanzata a Milano. Ma in realtà dietro a questa vicenda c’è il mercato, con Keita sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato del forte interesse nerazzurro nei confronti dell’esterno della Lazio, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018. E ora la trattativa sta per entrare nel vivo, con il giocatore che già nelle prossime ore potrebbe incontrare la dirigenza interista.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioInter, l’Inter ha già trovato l’accordo con la Lazio sulla base di circa 20 milioni di euro per arrivare all’attaccante senegalese. Poi si dovrà lavorare per trovare un accordo definitivo con il giocatore sull‘ingaggio. Nei prossimi giorni infatti è previsto un incontro tra Walter Sabatini e Calenda, l’agente del giocatore.

Fonte foto: screen youtube

La riproduzione dell’articolo è consentita solo tramite citazione di SpazioInter

Impostazioni privacy