GdS - Inter, quasi fatta per Dalbert, le parti sono vicinissime

GdS – Inter, quasi fatta per Dalbert, le parti sono vicinissime


Inter che è a un passo dal tanto agognato terzino di qualità. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, i nerazzurri avrebbero fatto il rilancio decisivo per arrivare al brasiliano Dalbert.

IL MIGLIOR DIFENSORE DI FRANCIA IN ARRIVO PER SPALLETTI

Inter che inizia a fare sul serio. Secondo GdS infatti, Sabatini & co. avrebbero piazzato l’affondo necessario per regalare a Spalletti il terzino di spessore richiesto dal nuovo allenatore. L’offerta di Suning è salita ora a 18 milioni di euro più bonus. L’intenzione della dirigenza è quella di chiudere entro 48-72 ore, nella speranza di far entrare in gruppo il terzino prima di partire per la tournée asiatica. Il neo tecnico nerazzurro ha promosso a pieni voti la soluzione Dalbert, esterno sinistro di grande rendimento sia nella difesa a quattro che a cinque, votato come miglior difensore della Ligue 1. Il Nizza tentenna ancora, vorrebbe incassare non meno di 25 milioni, millantando l’interesse di altri club, come l’Arsenal. Ma Dalbert è stato chiarissimo: vuole solo Inter. La soluzione della trattativa appare quindi vicinissima, Spalletti avrà il suo terzino di spinta e qualità.

 

Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Dalbert




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl