Gabigol: "Spero sia un'annata speciale, felice di essermi riunito coi miei compagni"

Gabigol: “Spero sia un’annata speciale, felice di essermi riunito coi miei compagni”


Gabigol che come al solito è, nonostante i pochissimi minuti in campo, beniamino dei tifosi. Per lui ieri a Riscone infatti consueto bagno di folla, nonostante la sua delicata situazione di mercato che lo vede in procinto di partire in prestito.

PRONTO A GIOCARE IL MIO CALCIO

Gabigol, in attesa di capire cosa riserverà per lui il futuro, si è riunito con i propri compagni di squadra nel ritiro estivo di Riscone di Brunico. Tuttavia il giovane attaccante brasiliano sembra carico per la prossima stagione e incurante delle voci che lo vedono lontano da Milano. Al solito Gabriel si concentra sul presente e come ha dichiarato ai microfoni di Lance! è molto felice:  “Sono davvero felice, è molto bello tornare ad allenarsi con il gruppo, rivedere tutto il personale e i compagni dell’Inter. Mi sono allenato durante le vacanze per riuscire a raggiungere il prima possibile il ritmo partita e non perdere tempo e condizione. Voglio che sia un’ottima stagione per me in Europa. Mi sento più maturo e pronto per giocare il mio calcio, per dare il mio contributo all’Inter“. 

 

 

Fonte immagine in evidenza: Profilo Twitter Gabigol




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl