Mercato Inter - Le parole di Preziosi rischiano di far saltare "l'alleanza"col Genoa?

Mercato Inter – Le parole di Preziosi rischiano di far saltare “l’alleanza”col Genoa?


Mercato Inter che fino ad ora è stato concentrato sull’acquisto di giovani di belle speranze per cercare di costruire un progetto a lungo termine. Tuttavia le recenti dichiarazioni del Patron genoano Preziosi rischiano di far saltare l’asse che si era creato fra i nerazzurri ed i rossoblù.

L’INTER CERCA DI CAPIRE LA SITUAZIONE

Mercato Inter che,almeno per quanto riguarda i giovani, potrebbe incontrare un intoppo. Preziosi infatti ha scatenato un terremoto in Serie A annunciando la cessione del Genoa. Questa decisione però rischia di complicare la sinergia di mercato basata sul potenziamento di giovani talenti creata con Suning. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, i nerazzurri sarebbero rimasti spiazzati dalla scelta di Preziosi e ora sono incerti sul da farsi. Difficilmente avranno un ripensamento sull’investimento fatto per i giovanissimi Pellegri e Salcedo, tuttavia ora l’Inter è reticente a versare subito i 20 milioni dovuti e, oltre a cercare chiarezza e garanzie sulla nuova società, cerca anche di inserire una contropartita tecnica per ridurre l’esborso cash e, almeno parzialmente, tutelarsi.

 

Leggi anche qui: https://www.spaziointer.it/2017/07/10/preziosi-adoro-cecchini/




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl