Preziosi: "Adoro Cecchini, è dell'Inter ma giocherà in rossoblù grazie a Sabatini"

Preziosi: “Adoro Cecchini, è dell’Inter ma giocherà in rossoblù grazie a Sabatini”


Preziosi, patron del Genoa e da sempre “alleato” nelle trattative di mercato con l’Inter, ha rilasciato un’intervista a Telenord.

CECCHINI SARÀ GENOANO PER QUESTA STAGIONE, POI SI VEDRÀ

Preziosi, oltre ad annunciare la clamorosa intenzione di cedere il suo Genoa, ha anche parlato del mercato rossoblù, concentrandosi in particolare sul giovane centrocampista del Banfield Emanuel Cecchini, che arriverà in Italia grazie a una triangolazione di mercato con l’Inter. Queste le parole del patron genoano: “Amo Cecchini. Arriverà al Genoa, poi si vedrà se resterà qui o andrà all’Inter in futuro. Lo hanno tesserato i nerazzurri, poi io ho parlato con Sabatini e gli accordi sono chiari, giocherà qui da noi. Se poi dovesse accadere che questi accordi finiscano nel dimenticatoio, come è avvenuto con Lapadula e Iturbe, ciò mi convincerebbe ancor di più a mollare, perché vorrebbe dire che non sarei più capace di fare le cose. Ma dubito che questo accada, con l’Inter i rapporti sono sempre stati ottimi e chiari, dubito ci saranno problemi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl