Beccalossi: "L'Inter deve andare in Champions, senza se e senza ma"

Beccalossi: “L’Inter deve andare in Champions, senza se e senza ma”


Evaristo Beccalossi, intervenuto ai microfoni di Radio 24 in occasione di ‘Tutti Convocati’,  ha commentato la prima uscita stagionale della nuova Inter targata Luciano Spalletti e la situazione dei nerazzurri.

BECCALOSSI: “L’INTER HA BISOGNO DELLA CHAMPIONS”

Beccalossi ha dichiarato: “Il tecnico sta facendo un lavoro di valutazione dei giocatori a disposizione, ma ha già le idee chiare. Le chiacchiere stanno a zero, quest’anno l’Inter deve necessariamente andare in Champions League, sia per bilancio che per prestigio. Servono poche parole e tanto tanto lavoro e impegno. Nainggolan? Sarebbe l’ideale per ripartire. L’Inter è un treno in partenza, chi ha le giuste motivazioni può salire, chi esita verrà salutato”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl