Inter - Preso Colidio dal Boca, per Medel però c'è un problema...

Inter – Preso Colidio dal Boca, per Medel però c’è un problema…


Inter che continua a investire con decisione sui giovani. Suning ha un progetto chiaro e a lungo termine in testa e le recenti trattative ne sono la prova.

HO ACCETTATO L’OFFERTA PER COLIDIO

Inter che, nonostante faccia fatica a far ingranare il mercato dei “grandi” continua a lavorare alacremente su quello dei giovani. Pare infatti che i nerazzurri abbiano appena chiuso l’ennesimo colpo, stando alle dichiarazioni del presidente del Boca, Daniel Angelici, a Fox Sports:  “La cessione di Colidio all’Inter è stata definita la scorsa settimana, ho firmato le carte della loro offerta, accettandola. Il ragazzo dovrebbe però restare con noi almeno fino a gennaio. Medel? Credo sia molto difficile il suo arrivo, ci interessava, ma economicamente per noi è impossibile sostenere il suo ingaggio, è troppo alto. Forse può farlo il Tigres, ma noi no”.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Colidio

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl