L'agente di Skriniar: "Buona opportunità per il ragazzo giocare nell'Inter"

L’agente di Skriniar: “Buona opportunità per il ragazzo giocare nell’Inter”


Ormai è fatta davvero per Skriniar. Visite mediche passate tranquillamente, mancano pochi dettagli per essere ufficializzato dalla società nerazzurra.

 

ECCO IL PRIMO DIFENSORE PER SPALLETTI

Fonte foto: sampdoria.it

Milan Skriniar ha ottenuto l’idoneità fisica per le visite mediche fatte all’Istituto di Medicina dello Sport presso il Coni. Il suo agente Karol Csonto si è presentato poco fa nella sede dell’Inter in centro a Milano. Intercettato da Sky, ha mostrato serenità per la chiusura ormai ovvia dell’affare: “E’ una buona opportunità per il giocatore, ma devo prima parlare di alcune cose con Ausilio“. In sede, fa sapere sempre Sky, ci sarebbe anche l’agente di Fabio Eguelfi, inizialmente sembrava destinato alla Sampdoria ma oggi, molto probabilmente, andrà di all’Atalanta.

fonte foto copertina : profilo ufficiale instagram Skriniar

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl