Inter e Milan a duello col PSG per un talento brasiliano

Inter e Milan a duello col PSG per un talento brasiliano


Thiago Maia Alencar classe 1997. Per molti è un vero fenomeno. In brasile tutti sono pazzi per lui, è un centrocampista moderno capace di fare tutto. Con la nazionale brasiliana ha vinto già un oro olimpico nel 2016. Inter Psg e Milan sono in corsa per lui avendo una clausola rescissoria di 14 milioni di euro.

 

CENTROCAMPISTA VERDE-ORO

Fonte foto: santosfc.com

E’ corsa aperta per il giovane talento del Santos. Inter, Milan e Lille insidiano il Paris Saint-Germain (che sembrerebbe essere in vantaggio) per Thiago Maia, ventenne centrocampista del Santos. Secondo però quanto riferisce l’Equipe, inoltre, il club nerazzurro sarebbe già passato dalle parole ai fatti per il campione olimpico brasiliano, che piace tanto a Sabatini. Il suo prezzo è relativamente basso, ha una clausola di 14 milioni di euro. Tutti sono convinti che a questo prezzo valga davvero la pena prenderlo, chissà come andrà a finire.

Fonte foto copertina : santosfc.com




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl