From UK - Primi contatti tra Barcellona e Inter per un nerazzurro

From UK – Primi contatti tra Barcellona e Inter per un nerazzurro


Come vi avevamo detto in precedenza (https://www.spaziointer.it/2017/06/21/clamoroso-barcellona-un-interista/) il Barcellona sembrerebbe davvero interessata ad un giocatore dell’InterKondogbia.

 

PRIMI CONTATTI CON IL FRANCESE

Fonte foto: Inter.it

Secondo quanto racconta Goal.com UK, in attesa di capire se Marco Verratti sarà possibile vederlo giocare con Messi (operazione a dir poco complessa visto il muro del PSG) e valutare l’arrivo di Paulinho del Guangzhou che ha un clausola da 40 milioni, il Barcellona avrebbe avviato un contatto esploraativo con Geoffrey Kondogbia. Il francese sta vivendo un periodo non brillante nell’Inter. Ma non è una vera trattativa per adesso, ma solo di una manifestazione di gradimento. La società blaugrana, è convinta che il francese potrebbe rinforzare la rosa del Barça. Il barcellona farà un buon mercato perché dovrà convincere a rinnovare al più presto possibile.

Fonte foto copertina : sport.sky.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl