CLAMOROSO! Il Barcellona pensa ad un interista se non arriva Verratti

CLAMOROSO! Il Barcellona pensa ad un interista se non arriva Verratti


Meno facile di quanto potesse sembrare la trattativa per Marco Verratti per il Barcellona. Il Psg non vuole liberare facilmente il centrocampista italiano, pertanto i catalani pensano ad un piano B.

UN CENTROCAMPISTA PER IL BARCA

Fonte foto: inter.it

I blaugrana starebbero pensando ad un piano B qualora la pista che porta a Verratti sfumasse definitivamente. Secondo quanto riportato da Espn, la società catalana sta studiando diversi profili in giro per l’Europa. Tra questi ci sarebbe anche Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista dell’Inter potrebbe essere un profilo gradito per qualità tecniche e fisiche, e perchè conosce già il campionato spagnolo avendo giocato nel Siviglia. Inoltre, indiscrezioni raccontano di un incontro già avvenuto tra Braida e Ausilio per discutere proprio di questa eventualità. Un’operazione che avrebbe del clamoroso e che di sicuro accontenterebbe tutti, tifosi dell’Inter per primi.

DICHIARAZIONI IMPORTANTI DA PARTE DELL’AGENTE DI SKRINIAR

Dichiarazioni importanti da parte dell’agente di Milan Skriniar: “Accordo con l’Inter? Bisogna…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl