Perisic United, Josè Mourinho è fiducioso sull'operazione

Dall’Inghilterra – Mourinho è fiducioso sul buon esito dell’operazione Perisic


Tra i nomi caldi in uscita per l’Inter c’è sempre Ivan Perisic United pronto ad un sacrificio economico non indifferente. I nerazzurri provano a fare muro. Ma dall’Inghilterra si parla di un Mourinho fiducioso sull’esito della trattativa.

PERISIC UNITED, C’E’ OTTIMISMO ALL’OLD TRAFFORD

perisic united fonte foto: inter.it

Questo secondo il quotidiano inglese The Sun, per il quale, nonostante l’Inter e Spalletti non vogliano vendere il croato, la cessione sarà inevitabile. I nerazzurri hanno bisogno di plusvalenza. Pesano, inoltre, i 30 milioni da incassare entro fine giugno. Per questo, Mourinho è fiducioso sulla trattativa. Il tutto nonostante un’offerta, quella di 40 milioni da parte dei Red Devils, non giudicata sufficiente.

Alla fine, però, potrebbe prevalere l’urgenza di coprire il buco per evitare ulteriori sanzioni con l’Uefa. Dal Real, inoltre, arrivano segnali di distensione tra Florentino Perez e Cristiano Ronaldo. Il quale, giorni fa, sognava il ritorno a Manchester. Ecco perché Mourinho, che sognava il grande ritorno, ha necessità di “consolarsi” con qualcuno. Il prescelto è Perisic. Volente o nolente, l’Inter dovrà fare cassa con il croato.

fonte foto in evidenza: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl