Lugano Samuel assistente del nuovo tecnico Pierluigi Tami

Tami (all. Lugano): “Abbiamo scelto Samuel per la grande esperienza che può garantirci”


Inizia una nuova avventura per Walter Samuel. Il “Muro” nerazzurro torna in Svizzera dopo l’esperienza da calciatore al Basilea. Sarà l’assistente di Pierluigi Tami, nuovo tecnico del Lugano Samuel è stato richiesto espressamente da lui.

LUGANO SAMUEL ASSISTENTE DELL’ALLENATORE TAMI

lugano samuel fonte foto: inter.it

Nel corso della conferenza stampa, Pierluigi Tami, nuovo tecnico del Lugano, ha parlato anche di Walter Samuel. L’ex difensore nerazzurro sarà l’assistente dell’allenatore. Queste le battute di Tami: “Quando ho parlato con lui, ho avvertito la sua passione e la sua motivazione. Non è cambiato per nulla da quando ha smesso di giocare. Poi ha vinto il Triplete, quindi può insegnarci come si fa”.

Di Samuel ha parlato anche il direttore tecnico del club svizzero, Giovanni Manna: “E’ un grande uomo, è stato richiesto espressamente dal mister. Appena ce lo ha proposto, abbiamo condiviso la sua idea. E’ una figura importante, che ci darà rilevanza mediatica tanto in Svizzera quanto in Italia. Con il suo carattere, completerà il nostro staff”.

fonte foto: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl