L'Inter sul talento Odgaard del Lyngby ma la richiesta è alta: i dettagli

L’Inter sul talento Odgaard del Lyngby ma la richiesta è alta: i dettagli


Lo scouting internazionale dell’Inter non si ferma più. Sono concentrati adesso anche in Danimarca, e osservano nello specifico,  Jens Odgaard. Attaccante 18enne, in forza al Lyngby con 15 presenze e 4 gol nella prima divisione danese. Ha un contratto in scadenza nel 2018.

NEVER STOP DISCOVERING

Fonte Foto: lyngby-boldklub.dk

Il ragazzo è corteggiato da diversi club interessatisi grazie all’ottima stagione che ha disputato. Secondo le informazioni di Ekstra Bladet, l’Inter sarebbe molto interessata a questo centravanti veloce e forte fisicamente. Insieme all’Inter: ad osservarlo con attenzione ci sono club come Arsenal e Middlesbrough.

RICHIESTA ALTA

“Posso confermare che esiste un grande interesse per Jens Odgaard – ha detto il presidente di Lyngby, Torben Jensen a Ekstra Bladet -. Il club però ha già respinto le offerte per l’attaccante, perché non vogliamo svalutarlo”. La richiesta del Lyngby per Odgaard è di 10 milioni di euro, ma il prezzo scenderà per via della scadenza contrattuale. Per questo la società danese vuole cederlo adesso. Mentre, l’agente dell’attaccante, non ha rilasciato alcun commento sulla situazione.

Fonte foto copertina: lyngby-boldklub.dk




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl