Gary Medel può tornare al Boca. Il club: "Stiamo trattando"

Dal Boca rivelano: “Stiamo trattando per Medel, c’è ottimismo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gary Medel potrebbe salutare l’Inter dopo tre stagioni in quanto il cileno non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Il club nerazzurro spera di monetizzare il più possibile dall’ex Siviglia e su di lui ci sarebbero più offerte da Turchia, Russia e Argentina. In particolare, il suo ex club in Primera Division sarebbe intenzionato a riportarlo in Sudamerica.

Fonte foto: sito ufficiale Boca Juniors

OTTIMISMO PER MEDEL

Il Boca Juniors si prepara a riaccogliere il Pitbull che ha già giocato alla Bombonera dal 2009 al 2011, prima di approdare in Europa. Il club xeneize sta allestendo la trattativa con l’Inter per il ritorno del giocatore, come ha confermato ai microfoni di El Mercurio una fonte del club: “Medel è la nostra prima scelta per il centrocampo. Stiamo trattando direttamente con il giocatore e il suo club. Siamo a buon punto e speriamo che il tutto si concretizzi. Il Boca è campione in carica e deve essere rafforzato a dovere”. 

Fonte foto in evidenza: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy