Gary Medel può tornare al Boca. Il club: "Stiamo trattando"

Dal Boca rivelano: “Stiamo trattando per Medel, c’è ottimismo”


Gary Medel potrebbe salutare l’Inter dopo tre stagioni in quanto il cileno non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Il club nerazzurro spera di monetizzare il più possibile dall’ex Siviglia e su di lui ci sarebbero più offerte da Turchia, Russia e Argentina. In particolare, il suo ex club in Primera Division sarebbe intenzionato a riportarlo in Sudamerica.

Fonte foto: sito ufficiale Boca Juniors

OTTIMISMO PER MEDEL

Il Boca Juniors si prepara a riaccogliere il Pitbull che ha già giocato alla Bombonera dal 2009 al 2011, prima di approdare in Europa. Il club xeneize sta allestendo la trattativa con l’Inter per il ritorno del giocatore, come ha confermato ai microfoni di El Mercurio una fonte del club: “Medel è la nostra prima scelta per il centrocampo. Stiamo trattando direttamente con il giocatore e il suo club. Siamo a buon punto e speriamo che il tutto si concretizzi. Il Boca è campione in carica e deve essere rafforzato a dovere”. 

Fonte foto in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl