Preziosi conferma il maxi-affare con l’Inter: “Ci siamo quasi. Costi troppo alti? Guardate il Real…”

Ai microfoni dell’agenzia Ansa, il presidente del Genoa Enrico Preziosi non smentisce la maxi-operazione che porterebbe in futuro i giovani Pellegri e Salcedo all’Inter (qui tutti i dettagli) per una cifra complessiva, tra cartellino e bonus potenziali, di circa 60 milioni di euro.

Fonte: profilo instagram Genoa

CI SIAMO QUASI

Ecco le parole del presidente: “Ci siamo quasi. Affare chiuso? Più si che no. Se i costi sono elevati? Potrei rispondere quanto valgono gli altri che sono stati pagati centinaia di milioni. Ognuno trova dei valori in certe trattative che gli sembrano congrui. Sessanta milioni? Si parla molto nel mondo del calcio, bisogna vedere poi se si concretizzano”.

PARAGONE REAL

Il patron del Grifone, poi, avvalora così il suo punto di vista, istituendo un paragone tra il probabile ingaggio da parte dell’Inter di Pellegri con l’acquisto del baby Vinicius da parte del Real Madrid: “Quando un giocatore come Pellegri ha un certo tipo di caratteristiche, credo possa interessare non solo all’Inter, o alla Roma, ma anche ad altre squadre a livello internazionale. Ultimamente Vinicius 45 milioni al Real a 16 anni, quindi di cosa ci lamentiamo?”. 

Fonte foto in evidenza: sito ufficiale Genoa

Impostazioni privacy