Sky - Asse Inter-Pescara: in arrivo un altro baby colpo oltre a Coulibaly

Sky – Asse Inter-Pescara: in arrivo un altro baby colpo oltre a Coulibaly


Si è concluso poche ore fa l’incontro nella sede dell’Inter tra Piero Ausilio, e l’ambasciata del Pescara composta da Daniele Sebastiani e Simone Pepe. Preso il giovane centrocampista Pompetti, ma è in arriva anche un altro talento.

INTER DEL FUTURO

Fonte foto: pescaracalcio.com

Questa mattina le parti hanno definito il passaggio in nerazzurro di Marco Pompetti, giovanissimo centrocampista del 2000 proveniente proprio dal Pescara. Il ragazzo ha già svolto questa mattina tutte le visite mediche, per poi concludere la trattativa tra le due squadre. Ma non è finito qua, ora sviluppi per l’altro giovane del Pescara, il guineano Mamadou Coulibaly, che sembra davvero vicino. Il mercato si è sbloccato, l’Inter però guarda prima al futuro.

Fonte foto copertina: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl