Sampdoria, pazza idea di mercato: obiettivo Wesley Sneijder

Pazza idea in casa Samp: nel mirino uno degli eroi del Triplete nerazzurro!


Pazza l’idea di mercato in casa Sampdoria. Ma nel calcio, si sa, tutto è possibile. D’altra parte anche quella di Samuel Eto’o era un’idea quasi folle all’inizio e poi fu realizzata. E in questo caso l’obiettivo sarebbe ancora un eroe del Triplete nerazzurro del 2010. Questa l’indiscrezione riportata dal SecoloXIX.

Fonte: inter.it

PAZZA IDEA WES

Si tratta di Wesley Sneijder, attuale capitano dell’Olanda e in uscita (gratuita) dal Galatasaray. Ha dato mandato al suo agente di trovargli una squadra in Italia o in Spagna, i campionati dove vuol tornare dopo le sue esperienze positive a Madrid e Milano. A 33 anni ormai compiuti, sarebbe anche disposto a un ridimensionamento a livello di blasone del club: ecco quindi l’idea dei liguri.

SFIDA AL BOLOGNA

La pista più calda finora portava al Bologna di Saputo che meditava un doppio colpo per il Cecchino di Utrecht: prima una stagione a Bologna, poi la chiusura di carriera al Montreal Impact in MLS sempre di proprietà del patron italo-americano. Ma ora si inserisce anche la società di Ferrero: ceduto Bruno Fernandes allo Sporting, i blucerchiati stanno cercando un dieci per la trequarti e Wes potrebbe essere un nome di livello ed esperienza per la prossima stagione. L’alternativa sarebbe quella di Josip Ilicic, in uscita dalla Fiorentina.

Fonte foto in evidenza: sito ufficiale Sampdoria

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl