Inter, dalla Fiorentina un nome nuovo per l’attacco. Ecco di chi si tratta

L’Inter inizia a muoversi in maniera decisa in questo mercato. Tanti sondaggi e un nome nuovo per l’attacco nerazzurro. Chieste informazioni alla Fiorentina.

SE LA FIORENTINA VENDE, L’INTER C’E’

Fonte foto: profilo Instagram Federico Chiesa

La difficile situazione societaria che sta attraversando la Fiorentina, potrebbe portare diversi giocatori a cambiare aria. I fratelli Della Valle hanno comunicato la volontà di cedere il club, creando scompiglio in casa viola. Ecco perchè alcuni calciatori potrebbero decidere di partire.

Oltre a Bernardeschi, l’Inter avrebbe chiesto informazioni anche per Federico Chiesa. Il giovane talento italiano, figlio d’arte, si è messo in luce in questa stagione con ottime prestazione.

La società viola vorrebbe tenerlo e farne il simbolo di un progetto di rilancio. Ma Chiesa fa già gola a diversi club, tra cui anche l’Inter. Infatti come riferisce la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero fatto già un sondaggio per il giocatore. Al momento però, i viola non sembrano intenzione a venderlo.

L’AGENTE DI SKRINIAR: “DOBBIAMO DECIDERE COSA FARE”

L’agente di Skriniar: “Inter? Dobbiamo decidere cosa fare, ci sono altre possibilità. Ecco quando arriverà la decisione”

Impostazioni privacy