L'agente di Skriniar: "Inter? Dobbiamo decidere cosa fare, ci sono altre possibilità. Ecco quando arriverà la decisione"

L’agente di Skriniar: “Inter? Dobbiamo decidere cosa fare, ci sono altre possibilità. Ecco quando arriverà la decisione”


Milan Skriniar sembra ad un passo dal vestire nerazzurro, dopo che Inter e Sampdoria hanno praticamente trovato l’accordo economico. Ma l’agente del giocatore non considera chiusa l’operazione.

VENERDI IL GIORNO DECISIVO PER SKRINIAR

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale di Milan Skriniar

Stando alle parole del presidente della Samp, Ferrero, l’operazione tra i due club è praticamente chiusa. “Skriniar andrà all’Inter. Noi abbiamo preso Caprari.” Parole che non lasciano spazio a dubbi, lo slovacco vestirà la maglia nerazzurra. E pure, l’agente del giocatore non si dice tanto sicuro che l’operazione possa farsi. “Dobbiamo decidere che cosa fare perché ci sono altre possibilità. Oltre ai colloqui con l’Inter sono in corsa club di Liga e di Premier League. Ne sapremo di più venerdi.” Forse solo dichiarazioni strategiche, ma che in ogni caso fanno sorgere qualche dubbio sulla positiva conclusione dell’affare.

Fonte foto in evidenza: sito ufficiale Sampdoria

ECCO COME SARA’ LA SECONDA MAGLIA DELL’INTER

FOTO / UFFICIALE! Ecco come sarà la seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl