Mercato Inter, Parla l'agente di Gabigol: "Andrà via in prestito per un anno ma..."

Parla l’agente di Gabigol: “Andrà via per un anno in prestito, ma..”


Ai microfoni di Fox Sport Brasile l’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha parlato del futuro del suo assistito.

ANNATA STORTA

Arrivato a Milano tra la gioia generale dei tifosi per l’acquisto di uno dei migliori giovani del panorama mondiale il brasiliano non ha rispettato le attese. Dopo l’ottima Olimpiade, vinta da titolare nel terzetto delle meraviglie formato con Neymar e Gabriel Jesus, i tifosi si aspettavano magie. Ma l’annata è stata decisamente storta. Ora Gabriel farà ricredere i tifosi, ma lontano da San Siro.

GABIGOL ANDRA’ IN PRESTITO

L’agente del brasiliano è stato piuttosto chiaro sul futuro del giocatore. Un anno in prestito lontano da Milano ma comunque in Europa. Spegnendo quindi tutte le voci che vedrebbero il suo assistito come pronto al ritorno al Santos.

Fonte: profilo instagram Gabigol

Dopo un primo anno non esaltante il giovane verdeoro cercherà il riscatto lontano da San Siro ma anche dal Brasile. Sull’ipotesi Porto Ribeiro fa melina: “Non c’è assolutamente nulla, sono solo voci”. Il procuratore ha dichiarato di essere in procinto di arrivare in Italia per risolvere al più presto la soluzione. Ecco le sue parole:  “L’Inter è disposta a prestare Gabigol per una stagione, per questo sto studiando le varie proposte, viaggerò questa settimana per risolvere la questione nei prossimi giorni. Stiamo già studiando alcune offerte ma resterà comunque in Europa”.

Fonte Immagine in Copertina: profilo Instagram Gabigol

BANEGA TORNA AL SIVIGLIA, E’ UFFICIALE. ECCO LE CIFRE

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl