Parla l’agente di Gabigol: “Andrà via per un anno in prestito, ma..”

Ai microfoni di Fox Sport Brasile l’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha parlato del futuro del suo assistito.

ANNATA STORTA

Arrivato a Milano tra la gioia generale dei tifosi per l’acquisto di uno dei migliori giovani del panorama mondiale il brasiliano non ha rispettato le attese. Dopo l’ottima Olimpiade, vinta da titolare nel terzetto delle meraviglie formato con Neymar e Gabriel Jesus, i tifosi si aspettavano magie. Ma l’annata è stata decisamente storta. Ora Gabriel farà ricredere i tifosi, ma lontano da San Siro.

GABIGOL ANDRA’ IN PRESTITO

L’agente del brasiliano è stato piuttosto chiaro sul futuro del giocatore. Un anno in prestito lontano da Milano ma comunque in Europa. Spegnendo quindi tutte le voci che vedrebbero il suo assistito come pronto al ritorno al Santos.

Fonte: profilo instagram Gabigol

Dopo un primo anno non esaltante il giovane verdeoro cercherà il riscatto lontano da San Siro ma anche dal Brasile. Sull’ipotesi Porto Ribeiro fa melina: “Non c’è assolutamente nulla, sono solo voci”. Il procuratore ha dichiarato di essere in procinto di arrivare in Italia per risolvere al più presto la soluzione. Ecco le sue parole:  “L’Inter è disposta a prestare Gabigol per una stagione, per questo sto studiando le varie proposte, viaggerò questa settimana per risolvere la questione nei prossimi giorni. Stiamo già studiando alcune offerte ma resterà comunque in Europa”.

Fonte Immagine in Copertina: profilo Instagram Gabigol

BANEGA TORNA AL SIVIGLIA, E’ UFFICIALE. ECCO LE CIFRE

 

Impostazioni privacy