Martusciello Inter, arriva la conferma: "Farò parte dello staff"

Martusciello-Inter, arriva la conferma: “Farò parte dello staff”


Nello staff di Luciano Spalletti ci sarà anche Giovanni Martusciello Inter che accoglierà l’ex Empoli. Il tecnico è uno dei papabili come vice dell’ex Roma, come confermato dallo stesso allenatore.

MARTUSCIELLO INTER, INTESA VICINA

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale dell’ Empoli FC

Ad annunciare il suo futuro è lo stesso Giovanni Martusciello, la scorsa stagione all’Empoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il tecnico parla della prossima stagione, con particolare accenno al Napoli. Queste le sue parole. “Non so se contenderò lo scudetto al Napoli l’anno prossimo. Sicuramente farò parte dello staff dell’Inter. Lavorerò con Luciano Spalletti. Sarri non dirà mai che la sua squadra potrà vincere il campionato. Non fa parte di lui. Ci sono tante componenti necessarie per vincere il campionato. Il Napoli, però, è destinato a migliorarsi.”

fonte foto in evidenza: sito ufficiale Empoli




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl