TMW- L'Inter ha fatto un primo sondaggio per Zappacosta. I dettagli

TMW- L’Inter ha fatto un primo sondaggio per Zappacosta. I dettagli


Bomba di mercato sganciata da TuttoMercatoWeb. L’Inter avrebbe sondato il terreno per Davide Zappacosta.

SONDAGGIO ESPLORATIVO

Secondo quanto riportato dal portale di mercato l’Inter starebbe sondando il terreno per il terzino granata. Il classe ’92 rientra nella categoria di giocatori giovani, italiani e bravi che piacciono a Suning. L’ex Atalanta è reduce da una buona stagione che gli ha permesso anche di entrare stabilmente nel giro della Nazionale.

Fonte: Profilo Instagram di Davide Zappacosta

Ma la strada verso la cessione non è comunque tutta in discesa. Il Torino potrebbe cedere anche Lorenzo De Silvestri, per il quale non mancano le offerte. Appare quindi chiaro che i granata si libereranno solo di uno dei due terzini. La situazione è in completa evoluzione, forse si potrebbe avere un’ accelerazione già nei primi giorni di luglio, quando l’Inter sarà ormai libera di agire senza i paletti del Fair Play Finanziario. Va anche ricordato di come siano ottimi i rapporti tra le due società, che negli anni hanno concluso molti affari come Obi, Benassi e il più recente Padelli, preso a zero e che dal prossimo ritiro sarà il secondo di Samir Handanovic.

Fonte Immagine di Copertina: Profilo Facebook Davide Zappacosta Official

INTER, PARLA L’AGENTE DI GABIGOL: “VIA IN PRESTITO MA…”

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl