Il Giornale - Cena a sorpresa fra Sabatini ed un pilastro della... Juventus

Il Giornale – Cena a sorpresa fra Sabatini ed un pilastro della… Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bonucci in rotta con la Juventus, Bonucci verso il Chelsea di Conte… e se invece il figliol prodigo tornasse a casa? Il Giornale ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione che, se confermata, potrebbe rivelarsi una clamorosa bomba di mercato.

CLAMOROSA CENA FRA BONUCCI E SABATINI

Fonte: profilo Facebook di Bonucci

Bonucci Inter, suggestione, utopia o possibile clamoroso scenario di mercato? Fa infatti scalpore l’indiscrezione delle ultime ore, a proposito dell’incontro tra Walter Sabatini e Leonardo Bonucci a Roma.

Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Giornale, peraltro, i due non si sono limitati a un incontro fugace, ma avrebbero cenato insieme in un noto ristorante della capitale. Certo, è presto per delineare su queste basi i contorni di una trattativa che avrebbe dell’incredibile, ma in ogni caso la notizia esiste e suona ancor più singolare in concomitanza con la situazione non facile che il centrale azzurro sta vivendo nelle ultime settimane a Torino, con gli strascichi post-Cardiff a farla da padroni e le insistenti indiscrezioni su una sua partenza durante quest’estate. Il Giornale ha lanciato la bomba, ora starà anche ai nerazzurri se farla esplodere oppure meno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy