Nainggolan dubbioso sul proprio futuro, Inter alla finestra?

FOTO – Nainggolan dubbioso sul proprio futuro: Inter alla finestra?


Nainggolan era e resta uno dei sogni del mercato nerazzurro. Tuttavia la pista si era raffreddata parecchio nelle ultime settimane. Ora però, un post “criptico” del giocatore potrebbe riaccendere le speranze dei tifosi.

NAINGGOLAN: “PENSANDO A COSA FARE…”

Fonte: profilo Instagram Nainggolan

Nainggolan ha postato una foto “criptica” su Instagram. Un post che può voler dire tutto e nulla ma che un po’ preoccupa i tifosi della Roma.  A Mykonos, dove si trova in vacanza, il centrocampista belga, che ancora non ha rinnovato con i giallorossi, si è fatto immortalare di spalle, dentro una piscina, mentre guarda all’orizzonte e dice: “Pensando a cosa fare”.

Il giocatore 29enne ha sempre manifestato il desiderio di rimanere nella capitale, ma attende che le sue richieste economiche per il rinnovo vengano esaudite. Uno scenario rimasto in stand-by, perché la Roma ancora non ha mosso passi avanti significativi nella sua direzione. E l’Inter continua a monitorare la situazione, consapevole che il Ninja sarebbe un innesto fondamentale nel centrocampo di Luciano Spalletti, proprio il tecnico che ha consacrato il giocatore ad uno dei top player mondiali nel ruolo. Che il grande colpo per i nerazzurri possa essere lui?

Fonte immagine in evidenza: asroma.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl