GdS – L’estate di Perisic, fra l’attesa del mercato e il beach volley in Croazia

Ivan Perisic, uomo bionico, sa come evitare la noia in vacanza. In attesa che Inter e Manchester United decidano il suo futuro per l’ala croata c’è il beach volley, non una passeggiata bensì una tappa della Coppa del Mondo.

Fonte foto: inter.it

PERISIC SI CIMENTA NEL VOLLEY

La Gazzetta dello Sport riporta che Ivan Perisic grazie a una wild card parteciperà a Porec, in Croazia, ad una delle tappe più prestigiose del World Tour, tra le poche a meritarsi le 5 stelle. Il suo compagno sarà Niksa Dell’Orco e i due punteranno al premio di 600mila dollari, da devolvere poi alla federazione croata di beach volley per lo sviluppo dello sport.

ATTESA IN SPIAGGIA

Perisic non ha avuto bisogno del permesso dell’Inter, primo perché in ferie sino al 2 luglio e poi perché il beach volley non è considerato tra gli sport a rischio e da evitare in vacanza. Anche in passato per Ivan ci sono stati tornei estivi in cui ha fatto scintille, perchè va ricordato che Perisic viene soprannominato uomo bionico perché in grado di eccellere in qualsiasi sport, vedi il basket e lo stacco di testa contro l’Udinese in un gol nato grazie allo sport con la palla a spicchi cui il croato è dedito giocare nel tempo libero.

IN ATTESA DI NEWS

Sul fronte mercato si attende per Perisic il rialzo dell’offerta dello United, una mossa che vive una sorta di stallo causa forte interessamento su Cristiano Ronaldo, in un’operazione che sarebbe intorno ai 200 milioni e anche perché se l’Inter dovesse risolvere il problema fair play finanziario senza la cessione dell’ex Wolfsburg una permanenza sarebbe ipotizzabile, o comunque avere il coltello dalla parte del manico col club di Mourinho che vorrebbe il giocatore già nella tournée estiva di metà luglio, magari insieme a Brozovic, altro giocatore corteggiato dai Red Devils.

Fonte foto in evidenza: inter.it

 

Impostazioni privacy