CdS - La trattativa Banega-Espanyol si raffredda. E intanto il 30 giugno si avvicina...

CdS – La trattativa Banega-Espanyol si raffredda. Torna l’ipotesi Siviglia


Il Corriere dello Sport parla della difficile cessione di Banega all’Espanyol. Cessione chiave per abbattere il muro dei 30 milioni di rosso, evitando così le sanzioni dall’UEFA.

OFFERTA INSUFFICIENTE

L’Inter ha fissato il prezzo del cartellino a 12 milioni. L’Espanyol per ora ne offre 5 e avrebbe richiesto anche un contributo ai nerazzurri per il pagamento dello stipendio dell’argentino.

Fonte: profilo instagram Banega

L’offerta degli spagnoli è stata ovviamente rifiutata. Dalla Spagna nel frattempo rimbalzano le voci di un interessamento del Siviglia per il ritorno dell’argentino. Questo a causa anche delle  parole del presidente del Siviglia Castro: “Potrebbe decidere di tornare qui, dove ha vissuto i suoi anni migliori. Il nostro ds sta parlando con Banega”. Ma c’è molto scetticismo intorno a questa possibilità. Intanto il 30 giugno si avvicina e anche dal fronte Perisic non arrivano novità. Lo United non intende ritoccare la sua offerta di 35 milioni. 

Fonte Immagine in copertina: Profilo Facebook Ufficiale di Ever Banega

GDS – LE PRIME MOSSE SUL MERCATO DELL’INTER. ECCO CHI E’ VICINO ALLA FIRMA




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl