GdS - Inter non solo Skriniar dalla Sampdoria, anche il colombiano Muriel nel mirino nerazzurro

GdS – Inter, non solo Skriniar dalla Sampdoria: anche un altro blucerchiato nel mirino nerazzurro


Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter ha messo nel mirino anche il colombiano Muriel.

PRIMA VENDERE

Non è un mistero che in casa Inter bisogna prima vendere, e ricavare 30 milioni entro il 30 giugno per poi comprare. Gli indiziati ad andar via sono tanti. Murillo piace a Spalletti ma il colombiano vuole lasciare Milano. Su di lui ci sono il Lilla e il Villareal. Banega è sul mercato, prezzo 12 milioni. Interessa a Monterrey ed Espanyol. Medel ha molto mercato.

Fonte: Profilo Instagram di Muriel

Le richieste arrivano da Turchia, Spagna, Centro e Sud America. Brozovic infine è molto ambito in Russia. Su di lui infatti ci sono lo Zenit San Pietroburgo di Mancini e lo Spartak Mosca di Carrera. Proprio il tecnico jesino starebbe lavorando con il manager del croato per poter convincere il giocatore all’avventura russa. La clausola non spaventa. I 50 milioni richiesti nel contratto sono una cifra impensabile dopo il pessimo finale di stagione. L’Inter lo lascerebbe partire anche per 18-20 milioni. Infine la famiglia Zhang cercherà di raggiungere un accordo con il Siviglia per quanto riguarda l’ingaggio di Jovetic, dato che i biancorossi non sono in grado di coprirlo interamente.

OFFERTA PER MURIEL

Affinchè si possa vedere vedere il colombiano a Milano c’è bisogno di sfoltire anche in attacco. Perisic è destinato allo United. La sua cessione garantirebbe ossigeno alle casse nerazzurre. La richiesta è 55 il Manchester offre 35. Comunque sia l’Inter ha già detto alla Samp che non ha intenzione di pagare la clausola di 28 milioni per Muriel. Più realistica la possibilità di vedere i due club trattare su una base di 20 milioni di euro.

Fonte Immagine di Copertina: inter.it

CDS – INTER, BORJA VALERO AD UN PASSO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl