GdS - Inter non solo Skriniar dalla Sampdoria, anche il colombiano Muriel nel mirino nerazzurro

GdS – Inter, non solo Skriniar dalla Sampdoria: anche un altro blucerchiato nel mirino nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter ha messo nel mirino anche il colombiano Muriel.

PRIMA VENDERE

Non è un mistero che in casa Inter bisogna prima vendere, e ricavare 30 milioni entro il 30 giugno per poi comprare. Gli indiziati ad andar via sono tanti. Murillo piace a Spalletti ma il colombiano vuole lasciare Milano. Su di lui ci sono il Lilla e il Villareal. Banega è sul mercato, prezzo 12 milioni. Interessa a Monterrey ed Espanyol. Medel ha molto mercato.

Fonte: Profilo Instagram di Muriel

Le richieste arrivano da Turchia, Spagna, Centro e Sud America. Brozovic infine è molto ambito in Russia. Su di lui infatti ci sono lo Zenit San Pietroburgo di Mancini e lo Spartak Mosca di Carrera. Proprio il tecnico jesino starebbe lavorando con il manager del croato per poter convincere il giocatore all’avventura russa. La clausola non spaventa. I 50 milioni richiesti nel contratto sono una cifra impensabile dopo il pessimo finale di stagione. L’Inter lo lascerebbe partire anche per 18-20 milioni. Infine la famiglia Zhang cercherà di raggiungere un accordo con il Siviglia per quanto riguarda l’ingaggio di Jovetic, dato che i biancorossi non sono in grado di coprirlo interamente.

OFFERTA PER MURIEL

Affinchè si possa vedere vedere il colombiano a Milano c’è bisogno di sfoltire anche in attacco. Perisic è destinato allo United. La sua cessione garantirebbe ossigeno alle casse nerazzurre. La richiesta è 55 il Manchester offre 35. Comunque sia l’Inter ha già detto alla Samp che non ha intenzione di pagare la clausola di 28 milioni per Muriel. Più realistica la possibilità di vedere i due club trattare su una base di 20 milioni di euro.

Fonte Immagine di Copertina: inter.it

CDS – INTER, BORJA VALERO AD UN PASSO

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy