TS - Inter, Spalletti ha pronta la rivoluzione tecnica stile NFL

TS – Inter, Spalletti ha pronta la rivoluzione tecnica stile NFL

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tuttosport nella sua edizione di oggi parla dell’importante rivoluzione tecnica voluta da Spalletti. Ci sarà infatti uno staff da NFL.

PROGETTO AMBIZIOSO

Il progetto di Spalletti è molto ambizioso, come il suo obiettivo. Ovvero quello di scalzare la Juve dalla vetta della Serie A. Per questo si è pronti ad una rivoluzione tecnica. Nella mente del tecnico c’è quella di creare uno staff su modello della NFL. Infatti l’ormai ex tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello avrà lo specifico compito di allenare la difesa in tutti i suoi movimenti.

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale dell’ Empoli FC

Tra i due tecnici vi è una profonda amicizia. Si conoscono dai tempi della cavalcata che portò l’Empoli dalla C1 alla A tra ’95 e ’98.  L’ex allenatore della Roma ha seguito e apprezzato la fase difensiva dell’Empoli applicata dai toscani nel corso della stagione. Inoltre Martusciello nel corso degli anni ha saputo affinare le proprie abilità studiando da Sarri e Giampaolo, ex tecnici dell’Empoli a cui ha fatto da vice. L’Inter avrà così un tecnico da prima squadra con compiti specifici sul reparto difensivo, quello che più a deluso nell’ultima stagione.

Fonte Immagine in Copertina: Profilo Facebbok Ufficiale NFL

INTER, NON SOLO SKRINIAR. DALLA SAMP ANCHE MURIEL 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy