CdS - Inter Borja Valero è sempre più vicino. La prossima settimana potrebbe essere decisiva. I dettagli

CdS – Borja Valero è sempre più vicino all’Inter: tutti i dettagli


Secondo il Corriere dello Sport la prossima settimana potrebbe essere decisiva per vedere Borja Valero in nerazzurro.

ACCORDO RAGGIUNTO

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano l’Inter avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il centrocampista viola. Resta da trovare l’Intesa con il club fiorentino. L’offerta nerazzurra verrà presentata direttamente dall’agente dell’ex Villareal Alejandro Camano. L’acquisto del cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ai 5 milioni.

Fonte foto: Fiorentina.it

Un’offerta importante per un giocatore che ha già raggiunto le 32 primavere. La carta d’identità non spaventa Spalletti. Il centrocampista dal punto di vista fisico è integro. Ed è certo che alzerebbe notevolmente il livello tecnico del centrocampo nerazzurro. Su Borja Valero filtra ottimismo anche per questioni di ingaggio. Lo spagnolo guadagna 2 milioni l’anno, cifra considerevole per le casse fiorentine.

MOVIMENTI INTERNI A CENTROCAMPO

Certamente Borja non sarà l’unico innesto a centrocampo. In quella zona del campo sono molti i nerazzurri con un piede in partenza. I più vicini alla cessione sono il croato Marcelo Brozovic e l’argentino Ever Banega. Il primo è cercato dallo Zenit di Mancini e potrebbe partire per 20-25 milioni. L’argentino invece è ufficialmente sul mercato ed è valutato 12 milioni. Su di lui c’è l’Espanyol. Dovesse sbloccarsi la situazione l’Inter farebbe un grosso passo avanti in chiave FPF in vista del 30 giugno.

Fonte immagine di copertina : profilo Twitter Borja Valero

GDS – INTER, SKRINIAR E’ SEMPRE PIU’ VICINO!

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy