GdS – Inter, si va avanti per Skriniar: ma c’è distanza nella valutazione

L’Inter è sempre più interessata allo slovacco Milan Skriniar. Il difensore della Sampdoria è uno degli obbiettivi di mercato di Ausilio e Sabatini.

VALUTAZIONI DIFFERENTI

Venerdì Piero Ausilio, ds dell’Inter, e Antonio Romei, braccio destro di Ferrero si sono incontrati. L’argomento è stato proprio il difensore slovacco. La Samp chiede ben 25 milioni, l’inter lo valuta trai 12-13 milioni. L’Inter ha inserito Caprari come contropartita per poter pareggiare l’offerta con la domanda del club ligure. I nerazzurri eviterebbero però volentieri di inserire l’attaccante nell’affare. Ma ciò nonostante l’Inter resta molto interessata a Skriniar.

LA TELEFONATA

Negli scorsi giorni il tecnico Luciano Spalletti ha chiamato il suo collega in blucerchiato Marco Giampaolo. Argomento della chiacchierata è stato il centrale dell’Under 21 della Slovacchia. Non si è parlato solo delle qualità tecniche ma anche dei dettagli umani.

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale di Milan Skriniar

Infatti come sottolineato durante la sua conferenza di presentazione il tecnico di Certaldo non vuole solo ottimi calciatori ma anche persone calate al 100% nella realtà nerazzurra. Comunque vada i contatti tra le società continuano. La Samp vorrebbe trattenere ancora un anno il difensore (come Caldara con la Juve) mentre l’Inter non vorrebbe coinvolgere Caprari. L’attaccante è infatti richiesto da mezza serie A e si vorrebbe monetizzare al meglio questa possibilità.

Fonte immagine di Copertina : Profilo Facebook Ufficiale di Milan Skriniar

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Impostazioni privacy