de Boer, l’ex Inter può ripartire dalla Premier League con il Southampton

de Boer, l’ex Inter può ripartire dalla Premier League con il Southampton


Dopo la pessima esperienza in Italia e il divorzio dall’Inter, Frank de Boer si appresta a tornare in panchina. Il tecnico olandese è corteggiato da diverse squadre in vista della prossima stagione. Ma ora in pole ci sarebbe il Southampton, deciso a portare l’ex Inter in Premier League.

DE BOER VICINO AL SOUTHAMPTON

Secondo quanto riportato dall”Independent’,  de Boer sarebbe il nome in pole per sostituire Puel alla guida degli inglesi del Southampton e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per l’attesa fumata bianca. La prossima settimana lo stesso tecnico di Hoorn potrebbe incontrare la dirigenza della compagine inglese per limare gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto. De Boer-Southampton, adesso ci siamo davvero. E pensare che il club inglese è l’unica squadra contro cui l’olandese ha vinto in Europa…

fonte foto in evidenza: Inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl