Di Marzio - Antalyaspor a Milano: ecco i nomi su cui c'è l'interesse turco

Di Marzio – Antalyaspor a Milano: ecco i dettagli


La società turca dell’Antalyaspor è sbarcata a Milano. Occasione per parlare di mercato e dunque di giocatori nerazzurri e non solo: ecco i dettagli.

ANTALYASPOR SU GIOCATORI DI INTER E MILAN

Fonte foto: antalyaspor.com.tr

Attraverso il suo sito personale, Gianluca Di Marzio ha raccontato informazioni per il mercato nerazzurro. Calciomercato entra sempre nel vivo anche in Turchia, in particolare con la squadra in cui milita Samuel Eto’o. Il presidente Ali Safak Ozturk, insieme al suo braccio destro George Gardi, è arrivato quest’oggi a Milano per degli incontri con Milan e Inter. Tuttavia non è chiaro chi sia al centro di un’eventuale trattativa, essendo la società turca interessata anche a profili internazionali; infatti, per rinforzare la propria squadra, il club sta pensando di ingaggiare Iker Casillas. Club turco che fa sul serio sul mercato, con il coinvolgimento di Inter e Milan.

Fonte immagine in evidenza: anatalyaspor.com.tr




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl