Siviglia Jovetic, il nuovo tecnico andaluso vorrebbe tenere il montenegrino

Siviglia-Jovetic, il nuovo tecnico andaluso vorrebbe tenere il montenegrino


Si avvicina il termine ultimo per il riscatto del Siviglia Jovetic a breve saprà il suo futuro. Il nuovo tecnico del Siviglia, Eduardo Berizzo, vorrebbe tenerlo.

SIVIGLIA JOVETIC, BERIZZO HA CHIESTO DI RISCATTARLO

Fonte foto: inter.it

A mezzanotte, il futuro di Stevan Jovetic sarà in parte definito. La giornata di oggi è infatti l’ultima a disposizione del Siviglia per riscattare il montenegrino, autore di una buona metà di stagione al Sanchez-Pizjuan. Ci sono però molti problemi alla base della trattativa. Oscar Arias, direttore sportivo del club andaluso, ha ricevuto da Eduardo Berizzo, nuovo allenatore del club, la richiesta di tenere in squadra Jovetic. Il montenegrino, secondo il tecnico, sarebbe un punto fermo del suo Siviglia per la prossima stagione. Il club non vuole trattare l’acquisto basandosi sulla cifra precedentemente imposta dall’Inter, i 13 milioni di euro.

La scadenza dell’opzione d’acquisto, ad ogni modo, non esclude nuove trattative. Il vero ostacolo, oltre alle richieste dell’Inter, sono anche quelle del montenegrino, che percepisce e richiede un ingaggio ritenuto troppo elevato. C’è l’accordo, invece, sulla durata: le parti hanno trovato l’intesa per un triennale. Dovesse scadere l’opzione, altri club si fionderebbero sull’ex Fiorentina. Proprio i viola sognano il grande ritorno, ma dovrebbero competere, oltre che con gli andalusi, anche con Valencia e Marsiglia.

FUTURO JOVETIC: LE PAROLE DEL DS DEL SIVIGLIA

Intervenuto a Radio Marca, il DS del Siviglia, Oscar Aurias, ha parlato del possibile ritorno in Andalusia del talento montenegrino: “Come già sapete, la nostra filosofia non è quella di orientarci verso operazioni che tra cartellino ed ingaggio siano troppo onerose. Questi tipi di operazioni, per un club come il nostro, costano tantissimo. Continuiamo a fare sforzi e a cercare formule. Ma se cede uno soltanto, l’affare non può andare in porto”.

fonte foto in evidenza: sevillafc.es




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl