Siviglia-Jovetic, il nuovo tecnico andaluso vorrebbe tenere il montenegrino

Si avvicina il termine ultimo per il riscatto del Siviglia Jovetic a breve saprà il suo futuro. Il nuovo tecnico del Siviglia, Eduardo Berizzo, vorrebbe tenerlo.

SIVIGLIA JOVETIC, BERIZZO HA CHIESTO DI RISCATTARLO

Fonte foto: inter.it

A mezzanotte, il futuro di Stevan Jovetic sarà in parte definito. La giornata di oggi è infatti l’ultima a disposizione del Siviglia per riscattare il montenegrino, autore di una buona metà di stagione al Sanchez-Pizjuan. Ci sono però molti problemi alla base della trattativa. Oscar Arias, direttore sportivo del club andaluso, ha ricevuto da Eduardo Berizzo, nuovo allenatore del club, la richiesta di tenere in squadra Jovetic. Il montenegrino, secondo il tecnico, sarebbe un punto fermo del suo Siviglia per la prossima stagione. Il club non vuole trattare l’acquisto basandosi sulla cifra precedentemente imposta dall’Inter, i 13 milioni di euro.

La scadenza dell’opzione d’acquisto, ad ogni modo, non esclude nuove trattative. Il vero ostacolo, oltre alle richieste dell’Inter, sono anche quelle del montenegrino, che percepisce e richiede un ingaggio ritenuto troppo elevato. C’è l’accordo, invece, sulla durata: le parti hanno trovato l’intesa per un triennale. Dovesse scadere l’opzione, altri club si fionderebbero sull’ex Fiorentina. Proprio i viola sognano il grande ritorno, ma dovrebbero competere, oltre che con gli andalusi, anche con Valencia e Marsiglia.

FUTURO JOVETIC: LE PAROLE DEL DS DEL SIVIGLIA

Intervenuto a Radio Marca, il DS del Siviglia, Oscar Aurias, ha parlato del possibile ritorno in Andalusia del talento montenegrino: “Come già sapete, la nostra filosofia non è quella di orientarci verso operazioni che tra cartellino ed ingaggio siano troppo onerose. Questi tipi di operazioni, per un club come il nostro, costano tantissimo. Continuiamo a fare sforzi e a cercare formule. Ma se cede uno soltanto, l’affare non può andare in porto”.

fonte foto in evidenza: sevillafc.es

Impostazioni privacy