Pioli nuovo allenatore della Fiorentina, adesso c’è l’ufficialità

Pioli, archiviata l’infelice esperienza all’Inter, riparte da Firenze, ora c’è anche l’ufficialità. Lo ha comunicato la società tramite il proprio sito ufficiale.

PIOLI NUOVO TECNICO DELLA FIORENTINA

Pioli allenerà la Fiorentina la prossima stagione, ora c’è anche l’ufficialità.

Ecco il comunicato della società viola: ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Stefano Pioli, da calciatore, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano. Il nuovo tecnico gigliato firmerà un contratto che lo legherà al suo nuovo Club per 2 stagioni con opzione sulla terza. Mister Pioli sarà presentato alla stampa domani, 7 giugno, alle ore 12:30, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.”

Inizia subito quindi una nuova avventura per l’ex allenatore nerazzurro, ci si augura per la sua carriera che sia una parentesi più fortunata e vincente rispetto a quella passata a Milano.

Impostazioni privacy