Gabigol: “Mi sono adattato completamente all’Italia, ora mi godo le vacanze”

Gabigol, nel corso di una lunga intervista rilasciata a GloboEsporte, ha affrontato vari temi, ma non ha parlato della sua esperienza nerazzurra.  Il suo entourage infatti gli ha consigliato di evitare l’argomento.

VIVERE IN ITALIA COMPLETAMENTE DIVERSO RISPETTO AL BRASILE

Gabigol, parlando della sua esperienza italiana e dei problemi di ambientamento, ha detto: “Tutto è questione di abitudine, quando sono andato lì, ho avvertito un po’ questa cosa, ma ora mi sono completamente adattato alle abitudini italiane, al paese, alla lingua. Avere la famiglia accanto è molto importante, ti aiuta a superare tutto”.

Gabigol ha poi proseguito: “La vita fuori dal Brasile è sicuramente molto diversa. In Italia ho persone che vivono con me, i miei genitori sono lì con me, ma è un altro paese, una cultura totalmente differente rispetto alla nostra. In Brasile io mi sento a casa, posso parlare la mia lingua, posso fare quello che voglio, sono con i miei amici, mi sento bene”.

NEYMAR PRESTO IL NUMERO UNO AL MONDO, CR 7 PARLA SUL CAMPO

Il giovane brasiliano ha parlato anche della finale di Champions : “La finale è una partita complicata, si tratta di momenti. Cristiano Ronaldo ha avuto molti buoni momenti durante la partita e quando ha la possibilità difficilmente sbaglia, è un killer. Il Real è stato molto bravo, la squadra è stata compatta. La vittoria è stata meritata“.

Su Neymar e Cristiano Ronaldo, Gabigol dice: “Neymar è uno dei migliori giocatori al mondo. È molto giovane e con il tempo diventerà il migliore in assoluto. Ronaldo? Su un giocatore che ha vinto 4 palloni d’oro non c’è nulla da dire. Alla gente piace parlare di cose che non esistono, ma ancora una volta ha dimostrato di essere un grande giocatore“.

Gabigol ha poi concluso: “Cosa farò ora? Ora cercherò di godermi abbastanza le vacanze, fare cose che naturalmente non faccio in Italia a causa degli allenamenti giorno dopo giorno. Devo riposarmi. Qui ho più tempo, posso rientrare più tardi. Viaggerò, anche se non so ancora dove andrò . Passerò un po’ di tempo a Rio, poi vedrò dove andare”.

Impostazioni privacy