CdS -Spalletti Inter, a ore l'annuncio: ecco quale sarà lo staff del tecnico toscano

CdS -Spalletti Inter, a ore l’annuncio: ecco quale sarà lo staff del tecnico toscano


Spalletti e l’Inter sono ormai vicinissimi, l’annuncio ufficiale si avrà entro il fine settimana, al più tardi all’inizio della prossima. Il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione, rivelando quale sarà lo staff completo dell’ex allenatore giallorosso.

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE… DI NUOVO

All’Inter si ricomporrà il vecchio “Dream Team” dell’Empoli. Spalletti infatti ricostruirà il suo vecchio staff, composto da Domenichini, Baldini, Pane e Martusciello. Quella che li lega è amicizia vera, che dura da un ventennio e va ben oltre il semplice rapporto lavorativo. Nonostante negli ultimi anni non abbiano lavorato molto insieme, il legame nato negli anni novanta a Empoli è rimasto saldo.

Ora finalmente, dopo 22 anni, sono di nuovo tutti riuniti per cercare di riportare grande l’Inter, la nobile decaduta del calcio italiano. Riuscirà questo saldo gruppo di amici nell’impresa?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl