De Rossi: "Spalletti forte, spero non lo faccia vedere all'Inter, altrimenti..."

De Rossi: “Spalletti forte, spero non lo faccia vedere all’Inter, altrimenti…”


Tempo di conferenza stampa in quel di Nizza per la Nazionale italiana nel giorno che anticipa la gara amichevole con l’Uruguay. Seduto vicino al ct azzurro Gian Piero Ventura c’è Daniele De Rossi, fresco di rinnovo con quella Roma rimasta orfana del suo condottiero, Luciano Spalletti, promesso sposo dell’Inter.

LE PAROLE DI DE ROSSI

“Mi dispiace se ne sia andato, è una allenatore a cui sono legato. Lo reputo un allenatore molto forte e spero che non lo farà vedere al 100% all’Inter, perché sarà una delle nostre rivali per la piazza d’onore e, chissà, anche qualcosa di più”.

DDR, poi, si esprime così su il suo mancato passaggio all’Inter. “Non mi fa nessun effetto perché è una cosa normale non sono mai stato all’Inter, ho sempre vestito la stessa maglia, sarebbe stato un effetto un po’ più particolare vedermi con un’altra maglia, di qualsiasi colore”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl