Sky - Inter, il punto sul mercato. Offerta da 30 mln per Rudiger rifiutata dalla Roma. Piace Vecino della Fiorentina

Sky – Inter, il punto sul mercato. Offerta da 30 mln per Rudiger rifiutata dalla Roma. Piace Vecino della Fiorentina


Gianluca Di Marzio all’interno del programma ‘Calciomercato – L’originale’, riporta le ultime notizie in ottica Inter, riguardo al mercato in entrata e in uscita.

RUDIGER, VECINO, SOUSA, LE ULTIME

Sky riporta la possibilità di una sinergia possibile tra Inter e Sampdoria per Driussi. Capitolo Rudiger, l’Inter è arrivata ad offrire 30 mln per il tedesco. L’offerta è però stata rifiutata dalla Roma che ne chiede 20. Nelle prossime settimane attesi nuovi sviluppi. Sempre per il mercato in entrata l’Inter sarebbe interessata a Vecino della Fiorentina.

Il primo candidato per la panchina dello Jiangsu Suning sarebbe Paulo Sousa. L’ex allenatore della Fiorentina avrebbe ‘battuto’ la concorrenza di Fabio Capello. Tanto che una persona a lui molto vicina sarebbe già in Cina per parlare con Walter Sabatini e Zhang Jindong per trovare l’accordo economico.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl